Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Raccolta Differenziata
Gestione insieme alla società SAE Vallesabbia srl della raccolta differenziata:
- consegna del materiale per effettuare la raccolta differenziata,
- gestione delle segnalazioni dei cittadini in merito a malfunzionamenti dei cassonetti stradali
- recupero immondizia abbandonata e invio delle relative sanzioni
Contatti
Orari al pubblico
Allegati

(Pubblicato il 16/01/2023 - Aggiornato il 16/01/2023 - 1016 kb - pdf)

(Pubblicato il 16/01/2023 - Aggiornato il 16/01/2023 - 363 kb - pdf)